In ogni storia c’è un antefatto e nel nostro ci sono delle passioni; per le cose semplici, le passeggiate in moto e…. la birra!
Ciao, siamo Katia e Andrea e nell’estate 2022 abbiamo potuto realizzare il sogno di traslocare in una struttura in cui possiamo vivere, lavorare e stare a contatto con le persone, che sono la nostra vocazione.
Abbiamo visto per la prima volta la nuova casa abbiamo pensato “in quest’ala potremmo aprire un Pub e in quest’altra un Bed & Breakfast e ci siamo detti “apriamo un Bed & Beer?” Ed eccoci qua!
Mosci’s perché è il locale dei Mosci e i Mosci siamo noi.
Siamo partiti all’inizio della nostra storia chiamandoci rispettivamente “mon chéri/ma chérie” e con il passare degli anni siamo diventati “moscerino/moscerina” per finire con “moscio” e “moscia” e ci ha fatto così ridere quest’ appellativo che non l’abbiamo più cambiato.
Da allora per tutti noi siamo i Mosci!
Abbiamo iniziato ad immaginare il Mosci’s chiedendoci cosa ci sarebbe piaciuto vedere o trovare in un posto in cui passare una serata.
Volevamo innanzitutto offrire un ambiente caldo e accogliente in cui sentirsi come a casa e nel locale c’è davvero la nostra essenza.
Il pub e il bed & breakfast sono pieni di effetti personali e oggetti ereditati che hanno tanto da raccontare; dai sottobicchieri collezionati quando eravamo ventenni, alle vecchie bottiglie di vino, quadri, attrezzi dei nostri nonni… tutto messo a disposizione con il cuore per chi verrà a trovarci.
Da sempre amanti della buona birra non potevamo non selezionare le migliori che offre il mercato proponendo un’ampia scelta sia alla spina che in bottiglia per accontentare tutti.
Al Mosci’s ci sono birre belghe, tedesche, bianche, non filtrate, IPA, ad alta, media e bassa fermentazione, tutte da noi testate e scelte affinché vi sia anche il giusto affiancamento con i piatti che proponiamo.
Chiunque entri al Mosci’s troverà il nostro sorriso e il desiderio di vedervi passare una bella serata e non stupitevi se il moscio chiederà come vi chiamate quando arrivate perché vorrà sicuramente salutarvi per nome prima che torniate a casa.